Panettone al Cioccolato Fondente

23,00 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 23 punti. Il totale del tuo carrello è 23 punti può essere convertito in un voucher di: 0,46 €.

Tasse incluse
Panettone al Cioccolato Fondente Biologico in Sacchetto in polipropilene chiuso con fascetta in alluminio
PNTT5
La Fornarina
0,750 kg (Peso netto)
120

Verifica se disponibile nel tuo CAP

Il dolce natalizio per eccellenza senza uvetta e canditi ma con gustose gocce di cioccolato fondente, tutto rigorosamente biologico, con la leggerezza dell’impasto che si unisce alla golosità del cioccolato.

Senza aromi artificiali o conservanti, il panettone al cioccolato La Fornarina, è prodotto solo con lievito naturale mantenuto nella sua integrità nel rispetto delle più antiche tradizioni. Il supporto delle più moderne tecnologie invece, garantisce il controllo dell’acidità lattica e acetica. 

L’utilizzo di ingredienti di primissima qualità, abbinato all’indispensabile esperienza in tutte le fasi di lavorazione, regalano a questo panettone sapori, profumi e morbidezza unici.

Ingredienti:

Farina di grano tenero tipo “0”, gocce di cioccolato fondente 18,8% (pasta di cacao, zucchero di canna, emulsionante: lecitina di soia), burro, tuorlo d’uovo, zucchero di canna, acqua, lievito naturale (farina di grano tenero tipo “0”, acqua), glucosio da mais, miele, latte in polvere, sale. 

Valori nutrizionali medi per 100 gr di prodotto

Energia 425 Kcal 1781 KJ,

Grassi 20,0 g

di cui saturi 12 g

Carboidrati 56,3 g

di cui zuccheri 27,7 g

Fibre 2,5 g

Proteine 6,3 g

Sale 0,36 g

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Una volta aperta la confezione, consumare il prodotto entro 1 settimana. Prima del consumo, si consiglia di mantenere il prodotto vicino ad una fonte di calore per circa 20 minuti.

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.