La modalità di pagamento offerta da BioSì è con PayPal.

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro.

Scegliendo di pagare con PayPal, l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express) o prepagata (PostePay) assegnata.

Tramite PayPal puoi pagare comodamente con la tua carta senza dover creare un account, basterà inserire i dati per il pagamento.

PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto queste non vengono condivise con BioSì: una volta completato il pagamento con PayPal, l'acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e la propria password. 

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo, verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal, con l'importo dell'ordine che viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

In caso di annullamento, l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente o sulla carta utilizzata per l'acquisto.


Pagamenti Dilazionati  


BioSì prevede pagamenti dilazionati solo per possessori di partita iva.


Per qualsiasi informazione è possibile mettersi in contatto con BioSì attraverso i riferimenti indicati in questa pagina